Caricamento...
Negli ultimi anni, sempre più spesso leggiamo o ascoltiamo pronunciare il termine “influencer”, una figura che è in grado di influenzare in modo rilevante le opinioni e gli atteggiamenti degli individui, sfruttando reputazione e autorevolezza consolidate in merito a determinate tematiche o aree di interesse. I canali digitali rappresentano il tipico esempio di mezzi impiegati con successo da queste recenti professioni sempre più presenti nella nostra quotidianità. In un quadro generale di nascita di nuovi ruoli, anche la sfera sessuale non poteva restare esente dall’avere un supporto in grado di fare emergere tutte le sue potenzialità possedute, ed ecco che assistiamo alla nascita dell’Intimacy Influencer.
Una figura, più “radicata” nei Paesi anglosassoni, la quale sta uscendo da una fase embrionale in Italia grazie a professionisti e imprenditori come Cornelio Pellicioli. Il fondatore di Elio e il suo mondo, realtà innovativa attiva nel settore dell’accessoristica per adulti, vi conduce, attraverso modalità di ascolto e incontri originali e attuali sempre nel rispetto della privacy e nella discrezione nell’ affrontare determinate tematiche, in un nuovo modo di concepire l’intimità individuale, senza alcune restrizioni tra una clientela più giovane e non.
Avv. Marco RigamontiHo incontrato Cornelio Pellicioli nel mio studio, a Lecco. Non lo avevo mai visto... eppure è stata subito intesa… Rapire l’anima è un talento... è una dote che non ti puoi inventare. Lui ce l’ha e te ne accorgi... e allora ti trovi a ragionare lucidamente su cose che prima non vedevi. Lui va oltre: scava, approfondisce... Noi, soltanto guarda e guardando scopre…